Manca ormai pochissimo alla presentazione dei OnePlus 7 e 7 Pro, sebbene conosciamo pressoché tutto di entrambi, fa sempre piacere trovare qualche conferma ufficiale di quanto ipotizzato finora.

È ancora una volta un poster a celare i pochi dubbi riguardo a un aspetto si spicco di OnePlus 7 Pro: lo schermo. Ecco le immagini in questione condivise da Matt Swider di TechRadar, che raffigurano una brochure che lui stesso ha ricevuto da OnePlus.

“Un telefono migliore”, così lo definiscono, un telefono che ora sappiamo avere a bordo un display con un refresh rate a 90 Hz. Ma voltando pagina le conferme non finiscono qui. Diventa così ufficiale pure il fatto che OnePlus 7 Pro possa contare su un display con diagonale da 6,67 pollici e, udite udite, senza il notch.

Insomma, nulla di cui stupirsi se avete seguito finora con noi le tante voci di corridoio trapelate finora. Comunque, un altro tassello è stato piazzato, dopo conferme come la questione del feedback aptico e le prodezze del suo comparto fotografico.

A questo punto non ci rimane che aspettare la presentazione ufficiale di dopodomani, 14 maggio, presentazione che potete seguire anche in diretta su YouTube da questo link.

Vai a: OnePlus 7 Pro come se fosse ufficiale: prezzi in euro, render e caratteristiche complete