Alla vigilia del suo debutto mondiale, torniamo a parlare di OnePlus 7 Pro, sicuramente lo smartphone Android più chiacchierato degli ultimi giorni. Oggi però niente indiscrezioni o conferme ufficiali ma soltanto qualche numero proveniente da AI Benchmark.

Chiariamo subito, non c’entra nulla con il nuovo sistema AI Review che AnTuTu ha lanciato qualche mese fa, ma si tratta di uno strumento differente che va a misurare le prestazioni degli smartphone in base a vari parametri che, se sommati, vanno a segnare un punteggio denominato AI-Score.

Ebbene, nella classifica generale di AI Benchmark è spuntato in queste ultime ore anche OnePlus 7 Pro che complessivamente totalizza un AI-Score di ben 26.491 punti. Terza posizione per lui, subito dietro a LG V50 ThinQ e Vivo IQ00 e sopra a smartphone del calibro di Xiaomi Mi 9, Huawei P30 Pro, Samsung Galaxy S10 e famiglia, fra gli altri.

Il modello preso in considerazione è quello con 12 GB di RAM, versione che, fra i parametri che AI Benchmark prende in considerazione, totalizza un CPU Q AI Score di 2090 punti e 3137 di CPU F AI Score. Per tutti i dettagli ecco una schermata con i migliori 10.

Per ulteriori informazioni in merito potete dare un’occhiata ad AI Benchmark cliccando sulla fonte in basso a destra. Per il lancio ufficiale di OnePlus 7 Pro, sapete invece già che l’appuntamento è per domani.