Dopo gli scatti di prova e le belle parole di DisplayMate sullo schermo, il nuovo OnePlus 7 Pro continua a far parlare di sé, stavolta tramite roba ufficiale passata sotto gli occhi dei lettori dei giornali.

Stamattina, sul cartaceo del New York Times è uscita fuori infatti proprio una pubblicità che ci suggerisce un paio di cose interessanti. Se da una parte i pochi dubbi che avevamo sulla data di lancio vengono a questo punto fugati una volta per tutte attraverso quel “14 – 05 – 2019” che si intravede nella pubblicità in questione, spicca pure, fra le varie assenze lì citate, il “No notch” tanto chiacchierato.

 

Scettici e malfidati possono dunque tirare un respiro di sollievo dal momento che un motto del genere promuove di conseguenza la soluzione che finora è stata sempre quotata: fotocamera frontale a scomparsa, o pop-up che dir si voglia.

I vari “No bezel”, “No app lag”, “No bloatware” e via dicendo, poi, sono certo meno da prima pagina rispetto al citato, ma è curioso pure notare che l’animo degli addetti al marketing rimane un po’ quello di qualche anno fa, quello da “flagship killer” per intenderci. Seppur con le varie virgolette del caso accenniamo proprio al “No $2000 price tag”, una parola d’ordine che torna ancora sulla bocca della società, al di là dei rincari, che specie su OnePlus 7 Pro dovremmo ritrovare.

Per il resto c’è poco da dire, basta dare un’occhiata attenta all’immagine allegata per poter tirare voi stessi le conclusioni.