Proprio mentre si parla molto dei nuovi OnePlus 8 a seguito del leak relativo alle schede tecniche della nuova gamma di smartphone Android, la compagnia cinese ha pensato bene di attivare un interessante sconto di Natale per acquistare un OnePlus 7 Pro ad un prezzo molto interessante.

Cliccando questo link avrete modo di portavi a casa un OnePlus 7 Pro ad un prezzo niente male. La promo vi permette infatti di togliere ben 140 euro dal prezzo di listino, facendo scendere il prezzo totale al di sotto dei 600 euro.

Per poter usufruire dello sconto di 140 euro potrete utilizzare il codice coupon “OP7PRO1”, ovviamente senza le virgolette. Il modello di OnePlus 7 Pro in sconto è quello con 6 GB di RAM e 128 GB di storage nella colorazione Mirror Gray. Durante la fase conclusiva di acquisto avrete inoltre modo di scegliere se prendere in regalo il bumber caso in nylon oppure il case protettivo “Karbon”

Malgrado possa sembrare “vecchio” rispetto al più nuovo OnePlus 7T Pro, il modello 7 Pro integra l’ex SoC di fascia alta Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM LPDDR4X, 128 GB di storage su supporto USF 3.0, un display AMOLED da 6,67 pollici a risoluzione QHD+ (3120 x 1440 pixel) a 90 Hz, e ben tre fotocamere posteriori da 48 MP + 16 MP + 8 MP, ed una anteriore pop-up da 16 MP.

Per completezza di informazioni, la promo che fa riferimento alle “speciali offerte natalizie” con lo sconto di 140 euro purtroppo rimanda alla variante con 8 GB di RAM che risulta al momento esaurita. L’azienda coglie l’occasione del suo sesto compleanno – OnePlus è nata proprio oggi 17 dicembre del 2013 – per offrire ai suoi clienti uno sconto di 110 euro per una lista di offerte speciali per la gamma 7T e 7T Pro, ma solo per un periodo limitato utilizzando il codice coupon “6THBIRTHDAY”. Queste sono disponibili al link che abbiamo linkato poco più sopra, ma affrettatevi perché sono disponibili un numero davvero esiguo di dispositivi in sconto.

Vai a: recensione OnePlus 7 Pro