Dalla Cina arrivano buone notizie per OnePlus, il cui nuovo modello top di gamma, OnePlus 7 Pro, è riuscito in pochi giorni a fare registrare numeri da capogiro.

I pre-ordini dello smartphone, infatti, hanno superato quota un milione nel Paese asiatico nei primi 5 giorni: circa 820.000 sulla piattaforma Jindong e circa 220.000 sul sito ufficiale del produttore.

Numeri che confermano il grande interesse che il nuovo smartphone di OnePlus è riuscito a suscitare e ciò anche a fronte di un prezzo di partenza più elevato rispetto a quello delle precedenti generazioni dei telefoni dell’azienda.

E sempre a proposito di OnePlus 7 Pro, lo smartphone è sprovvisto di un ingresso jack audio da 3,5 mm e il produttore non ha incluso nella confezione di vendita un apposito adattatore con presa Type-C, che andrà quindi acquistato separatamente.

Sul sito statunitense del produttore il prezzo di questo accessorio, lanciato a 8 dollari con OnePlus 6T, è ora aumentato sino a 12,95 dollari (sullo store italiano è disponibile al momento a 7,95 euro).

Resta da capire se anche in Italia nei prossimi giorni il prezzo ufficiale di tale accessorio è destinato ad aumentare.

Vai a: La recensione di OnePlus 7 Pro