Le indiscrezioni su OnePlus 7 Pro stanno decisamente entrando nel vivo in questi giorni: dopo i leak di ieri e di questa mattina, ecco che spuntano diverse nuove informazioni da una fonte solitamente piuttosto affidabile, che nominano un display QHD+ a 90 Hz e non solo.

Quest’anno OnePlus dovrebbe commercializzare più varianti di OnePlus 7, forse addirittura 3 se consideriamo quella con supporto alle reti 5G: in base a quanto riportato, la più interessante potrebbe essere OnePlus 7 Pro. Il nuovo flagship potrebbe infatti disporre di un display Super AMOLED a risoluzione QHD+ con refresh rate di 90 Hz, una caratteristica non molto facile da trovare sul mercato (è presente, ad esempio, su ASUS ROG Phone).

Pare che lo smartphone possa poi montare una porta USB 3.1, una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Warp Charge a 30 W, speaker stereo e tre fotocamere posteriori, con zoom e grandangolo. Infine, sembra che OnePlus 7 Pro potrà contare su un nuovo motorino per la vibrazione, che dovrebbe restituire un migliore feedback aptico. Nessuna indicazione invece sul possibile prezzo di vendita.

Come già trapelato stamattina, OnePlus 7 Pro dovrebbe essere presentato il 14 maggio: secondo il leaker, ci saranno eventi di lancio a New York, Bangalore e nel Regno Unito (Londra?). Che ne dite, la casa cinese ha attirato la vostra attenzione?

Vai a: OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e 5G: Ora è tutto chiaro! (video)