Senza dubbio OnePlus 7 Pro è uno degli smartphone più attesi di questo anno e le continue indiscrezioni che provano ad anticipare le sue principali caratteristiche non fanno altro che aumentare la curiosità degli appassionati Android.

Anche Ice Universe su Twitter ha deciso di dare il proprio contributo, annunciando che lo smartphone potrà contare sul display Super AMOLED top gamma di Samsung con risoluzione 2K e refresh rate a 90 Hz (simile a quella dello schermo di iPad Pro).

Il nuovo smartphone di OnePlus con nome in codice GM1913 ha ottenuto di recente anche la certificazione dall’NBTC, l’autorità thailandese che si occupa di dispositivi mobile:

Dal social network Weibo, infine, arriva un’indiscrezione relativa a quello che potrebbe essere il prezzo di OnePlus 7 Pro in Cina.

Pete Lau, co-fondatore e CEO del produttore, infatti, ha confermato ad un utente che 5.000 yuan (pari a circa 680 euro) potrebbero essere sufficienti per acquistare lo smartphone.

Nel seguente video un riassunto di tutte le presunte principali caratteristiche della nuova generazione di smartphone del produttore cinese: