La fotocamera di OnePlus 7 Pro brilla su Netflix e National Geographic Magazine

La fotocamera di OnePlus 7 Pro brilla su Netflix e National Geographic Magazine
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro-460x345.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro-635x476.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro.png"}, "title": "La fotocamera di OnePlus 7 Pro brilla su Netflix e National Geographic Magazine" }

La campagna promozionale “Shot on OnePlus 7 Pro” si arricchisce di una nuova puntata, questa volta la qualità fotografica del nuovo smartphone del brand cinese è stata messa in mostra in alcune immagini pubblicitarie della seconda stagione della serie di Netflix “Sacred Games” ed in un paio di scatti per National Geographic Magazine.

Ci siamo quasi, mancano ormai appena tre giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, i nuovi dispositivi di riferimento del popolare produttore cinese che, visto il diluvio di indiscrezioni delle scorse settimane, hanno ormai ben pochi segreti da custodire. Nei giorni scorsi abbiamo riepilogato tutto quello che finora è noto dei due device, con caratteristiche tecniche, immagini, probabili prezzi di listino e informazioni su cosa fare per essere tra i primi in Italia a possederne uno (il 18 maggio potranno essere acquistati nel Pop-up store a Roma).

Oggi invece, per ingannare l’attesa, vi riportiamo una serie di immagini senza dubbio notevoli, che arrivano da colossi del calibro di Netflix e National Geographic e che ci offrono un primo assaggio delle capacità del comparto fotografico del nuovo OnePlus 7 Pro. Con il suo nuovo smartphone di punta il produttore cinese sembra aver lavorato con grande impegno per migliorarne la dotazione tecnica, anche con riferimento alle fotocamere, ed il software. Insomma OnePlus 7 Pro potrebbe essere il primo smartphone del brand a giocarsela davvero ad armi pari con i dispositivi premium dei giganti del settore mobile.

Tra i partner che hanno lavorato a stretto contatto con il produttore cinese per aiutarlo a raggiungere questo ambizioso obiettivo c’è Netflix. Da questa partnership, basata su valori condivisi come ad esempio il forte legame con le rispettivi community, sono arrivati risultati concreti, a partire dal display di OnePlus 7 Pro con supporto HDR10. La soddisfazione per questa proficua collaborazione traspare anche dalle parole di Jerome Bigio, Director-Partner Marketing, APAC, Netflix:

«Grazie a device incredibili come il nuovo OnePlus 7 Pro i consumatori sono sempre più in grado di godere di un’esperienza di visione eccezionale su Netflix. Siamo entusiasti di poter celebrare lo straordinario fandom di Sacred Games con dei poster ed un video behind-the-scenes girati con OnePlus 7 Pro».

Adesso, come detto, Netflix ha partecipato anche alla campagna promozionale “Shot on OnePlus 7 Pro”, pubblicando due poster della seconda stagione della serie originale Sacred Games realizzati usando l’attesissimo nuovo smartphone.

I poster ritraggono due personaggi molto amati della serie – Sartaj Singh (Saif Ali Khan) e Ganesh Gaitonde (Nawazuddin Siddiqui) – ma si segnalano soprattutto per la loro qualità e sono accompagnati anche da un breve video “dietro le quinte”.

L’altro grande nome che ha promosso le capacità fotografiche di questo nuovo smartphone è National Geographic Magazine, che ha condiviso un paio di scatti molto belli, entrambi ovviamente “Shot on OnePlus 7 Pro“, uno dei quali è destinato a diventare l’immagine di copertina della prossima edizione speciale della rivista.

La suddetta edizione speciale reca il titolo “Inspired by Nature” e si configura come una compilation di foto dei viaggi in Nord America di tre fotografi di National Geographic. La pubblicazione di questo numero della rivista, che sarà disponibile in tutto il mondo, è in programma per il prossimo mese di luglio con una particolarità: conterrà esclusivamente foto scattate con OnePlus 7 Pro, ovviamente da mani particolarmente esperte e senza dubbio in grado di trarne fuori il massimo.

I tre fotografi incaricati da National Geographic sono infatti Andy Bardon, Carlton Ward Jr. e Krystle Wright e proprio quest’ultima ha dichiarato:

«Con OnePlus 7 Pro si ha un’intera “camera bag” in tasca ed è questo che ci ha consentito di realizzare un’intera rivista soltanto con uno smartphone».

Le prime immagini condivise sono le due qui sopra e sono davvero spettacolari. La prima ritrae le Alabama Hills (CA), la seconda la foce del Russian River in North Carolina.

Siete elettrizzati per la presentazione dei nuovi OnePlus 7 e 7 Pro? Ancora qualche giorno di pazienza e finalmente sapremo tutto, intanto fateci sapere cosa pensate di queste foto nel box dei commenti e non dimenticate che l’evento di lancio sarà trasmesso in live streaming su YouTube a questo link.

 

Condividimi!