Sbarca su Amazon Italia il nuovissimo OnePlus 7 Pro nelle varianti da 8 GB di memoria RAM con 256 GB di memoria interna e 12 GB di RAM con 256 GB di memoria interna. Per il momento sono le uniche due che possono essere acquistate nello store di Jeff Bezos, in attesa che arrivino le altre colorazioni rese disponibili al lancio insieme alla variante “base” da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La variante da 759 euro di listino, la 8-256, infatti, è disponibile nella colorazione Mirror Gray mentre quella più capace da 829 euro nell’affascinante Nebula Blue. Entrambe, comunque, sono vendute e spedite da Amazon e offrono la prenotazione al prezzo minimo garantito dal momento che la spedizione non è immediata ma vincolata alla data di uscita fissata per il prossimo 31 maggio.

La formula della prenotazione al prezzo minimo garantito è parecchio interessante: se il prezzo dovesse diminuire nei giorni tra l’acquisto e l’effettiva spedizione, Amazon vi addebiterà il prezzo più basso. Vi lasciamo i link diretti per il OnePlus 7 Pro 8-256 GB Mirror Gray e per il OnePlus 7 Pro 12-256 GB Nebula Blue, insieme alla panoramica dettagliata sulle caratteristiche del top di gamma e alla recensione che abbiamo realizzato nei giorni scorsi.

Pensate di acquistarlo? Se sì, quale variante? Fateci sapere nei commenti.