Dopo l’annuncio della data d’annuncio del giorno di lancio dei OnePlus 7, nuove voci corrono su Twitter, voci relative al comparto fotografico del modello più performante della nuova gamma della casa cinese.

Poche ore fa Max J. noto anche come @Samsung_News, ha pubblicato infatti il post che segue che fa luce sulle caratteristiche delle tre fotocamere posteriori che dovremmo trovare su OnePlus 7 Pro.


Insomma, come alcuni indizi ci suggerivano alcuni giorni fa la versione al top della nuova serie, che per inciso dovrebbe avere le medesime caratteristiche di OnePlus 7 Pro 5G fra l’altro, ritroviamo confermata una fotocamera principale da 48 megapixel, probabilmente il sensore Sony IMX586 che abbiamo già visto a bordo di HONOR View20 e Redmi Note 7 Pro ad esempio.

Al suo fianco da una parte ci sarebbe un teleobiettivo da 8 megapixel con zoom 3x e apertura f/2.4, dall’altra un sensore grandangolare da 16 megapixel con apertura f/2.2.

A questo punto non ci resta che aspettare martedì 23 aprile per conoscere tutti i dettagli sull’evento di lancio dei nuovi OnePlus 7, data di lancio compresa.

Vai a: OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e 5G: Ora è tutto chiaro! (video)