Ci siamo quasi, mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, i due nuovi, attesissimi e oltremodo anticipati smartphone di punta del popolare brand cinese. Oggi pomeriggio, dunque, verranno fugati tutti i dubbi (a dire il vero ben pochi) che ancora residuano a proposito di questi due device.
Sebbene giusto ieri OnePlus 7 sia stato avvistato in nuove immagini di ottima qualità nelle colorazioni Nebula Blue e Mirror Grey e, come detto, ci troviamo ormai a pochi metri dal traguardi, non poteva mancare un ultimo leak ed è di quelli particolarmente interessanti. OnePlus 7 Pro, il più pregiato della coppia di nuovi smartphone e del brand, è infatti comparso in alcune chiarissime immagini hands on in quella che sembra proprio la menzionata colorazione Nebula Blue.
OnePlus 7 Pro! pic.twitter.com/M8mALj6Tcc
— Ice universe (@UniverseIce) May 13, 2019
Le foto sono state riportate nel tweet che vedete qui sopra niente meno che da Ice Universe, dunque una fonte sulla cui affidabilità non ci sono dubbi, e ci offrono conferma di quanto emerso nei giorni e nelle settimane precedenti a proposito del design e dell’impostazione generale del nuovo top di gamma di OnePlus.
Come si vede chiaramente nelle immagini, OnePlus 7 Pro non ha alcun notch nella parte anteriore, visto che adotta la soluzione della fotocamera anteriore a scomparsa, e presenta un display con bordi curvi circondato da cornici ridotte all’osso, chin compreso. Passando al lato posteriore, il pannello è in vetro con finitura opaca e presenta a sua volta dei bordi curvi. Sempre sul retro si nota la presenza del logo del brand e di una tripla fotocamera (già confermata da OnePlus anche con dei sample) con sensore principale, il primo dei tre, da 48 MP e flash LED leggermente più in basso.
OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ormai ben poco da nascondere, la loro presentazione ufficiale è in programma oggi pomeriggio e noi ve la racconteremo live su YouTube, non vi resta che impostare il promemoria e seguirci.