Ci siamo quasi, mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, i due nuovi, attesissimi e oltremodo anticipati smartphone di punta del popolare brand cinese. Oggi pomeriggio, dunque, verranno fugati tutti i dubbi (a dire il vero ben pochi) che ancora residuano a proposito di questi due device.

Sebbene giusto ieri OnePlus 7 sia stato avvistato in nuove immagini di ottima qualità nelle colorazioni Nebula Blue e Mirror Grey e, come detto, ci troviamo ormai a pochi metri dal traguardi, non poteva mancare un ultimo leak ed è di quelli particolarmente interessanti. OnePlus 7 Pro, il più pregiato della coppia di nuovi smartphone e del brand, è infatti comparso in alcune chiarissime immagini hands on in quella che sembra proprio la menzionata colorazione Nebula Blue.

Le foto sono state riportate nel tweet che vedete qui sopra niente meno che da Ice Universe, dunque una fonte sulla cui affidabilità non ci sono dubbi, e ci offrono conferma di quanto emerso nei giorni e nelle settimane precedenti a proposito del design e dell’impostazione generale del nuovo top di gamma di OnePlus.

Come si vede chiaramente nelle immagini, OnePlus 7 Pro non ha alcun notch nella parte anteriore, visto che adotta la soluzione della fotocamera anteriore a scomparsa, e presenta un display con bordi curvi circondato da cornici ridotte all’osso, chin compreso. Passando al lato posteriore, il pannello è in vetro con finitura opaca e presenta a sua volta dei bordi curvi. Sempre sul retro si nota la presenza del logo del brand e di una tripla fotocamera (già confermata da OnePlus anche con dei sample) con sensore principale, il primo dei tre, da 48 MP e flash LED leggermente più in basso.

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ormai ben poco da nascondere, la loro presentazione ufficiale è in programma oggi pomeriggio e noi ve la racconteremo live su YouTube, non vi resta che impostare il promemoria e seguirci.