Dopo la pubblicità sui giornali di ieri, rieccoci a parlare di OnePlus 7 Pro. Stavolta niente slogan e motti ma qualcosa di più concreto: un paio di immagini delle pellicole protettive del nuovo “flagship killer”.

La fonte è Ice Universe, ben noto informatore che una manciata di ore fa ha condiviso sul proprio profilo Twitter le due foto che vedete qui sotto.

Chiariamo subito, quella sporgenza che vedete non è una protezione per la presunta fotocamera a scomparsa che dovrebbe montare, naturalmente. Ma quei strani riflessi che si vedono ai bordi laterali delle pellicole sono però sì delle curvature, segno che OnePlus 7 Pro avrà con ogni probabilità un display curvo. Oltre a questo, vale la pena soffermarsi pure sulle cornici che si intravedono appena e, specie nella prima immagine, rendono per bene l’idea di quanto siano ridotte all’osso.

Insomma, dopo le voci sullo schermo Fluid AMOLED e i primi scatti della tripla fotocamera posteriore, fra le altre cose, il quadro comincia ormai a prendere forma a questo punto. Non ci resta allora che aspettare ulteriori conferme in attesa della presentazione ufficiale fissata per il prossimo 14 maggio. Ma nel frattempo fateci sapere la vostra su di lui nel box dei commenti in basso.