OnePlus 7 Pro Almond in edizione limitata è disponibile da oggi all’acquisto tramite il sito ufficiale del produttore. La nuova versione color oro si aggiunge alle già commercializzate Mirror Gray e Nebula Blue, ma solo in quantità limitate.

OnePlus 7 Pro Almond è acquistabile solamente nella variante dotata di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La casa cinese esalta questa versione limitata, “lucidata in modo raffinato con un colore dorato caldo“, che gli dona maggiore eleganza. Come abbiamo già avuto modo di vedere, la variante Almond conta su un vetro posteriore color oro, accompagnato da frame laterale e altri dettagli di una tonalità più scura.

Il resto delle specifiche tecniche ovviamente non subisce alcuna modifica, così come il prezzo: rimangono display Fluid AMOLED da 6,67 pollici, Qualcomm Snapdragon 855, tripla fotocamera posteriore e tutto il resto. OnePlus 7 Pro Almond è disponibile all’acquisto a 759 euro sul sito ufficiale in scorte limitate: se stavate aspettando questa versione vi consigliamo di non perdere tempo.

Vai a: recensione OnePlus 7 Pro