Tra le colorazioni di OnePlus 7 Pro presentate nel corso dell’evento londinese del mese scorso si è fatta notare quella denominata Almond, se non altro perché segnalata da subito come non disponibile. Altrettanto rapidamente l’azienda ha comunicato che sarebbe stata acquistabile a partire dal 25 giugno, e la conferma è arrivata in queste ore.

OnePlus 7 Pro Almond potrà essere acquistato sul portale ufficiale a partire da quella data nella sola configurazione da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Il fatto che sia, a detta dell’azienda, una limited edition non ne ha impennato il prezzo di vendita verso l’alto, che rimane fisso sui 759 euro richiesti per le altre due colorazioni, Nebula Blue e Mirror Gray.

Dalle prime immagini allegate da OnePlus alla comunicazione emerge l’eleganza che contraddistingue la finitura Almond dalle altre.

“Per la creazione dell’esclusiva finitura Almond è stato utilizzato uno strato sottile di pellicola che, posto sotto la superficie del vetro posteriore, riesce a dare a OnePlus 7 Pro un aspetto dorato, caldo e morbido che brilla sottilmente alla luce. Il vetro è stato ripetutamente lucidato così da dare un tocco setoso e levigato.”

Addirittura, precisa OnePlus, “per garantire una colorazione coerente su tutto il device, è stata utilizzata una piccola quantità d’oro vero nel meccanismo pop-up per una finitura ancora più prestigiosa”.

È una tonalità che vi incuriosisce oppure preferite le altre dall’impronta più tecnologica?

Vai a: Recensione OnePlus 7 Pro