OnePlus 7 sarà veloce e fluido, arriva la conferma da Pete Lau con un teaser

OnePlus 7 sarà veloce e fluido, arriva la conferma da Pete Lau con un teaser
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_02-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_02-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_02.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_02.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_02.jpg"}, "title": "OnePlus 7 sar\u00e0 veloce e fluido, arriva la conferma da Pete Lau con un teaser" }

OnePlus 7 è, senza dubbio, il protagonista assoluto degli ultimi giorni per quanto riguarda gli smartphone e i dispositivi tecnologici in senso lato. A contribuire a tutto ciò c’è, ovviamente, anche la stessa OnePlus che ha pubblicato da poco il primo teaser ufficiale relativo al suo prossimo smartphone.

Come potete osservare, si tratta di un piccolo video (sembra quasi una GIF) pubblicato attraverso l’account Twitter di Pete Lau, CEO di OnePlus. Anche se non è stato rivelato praticamente nulla di nuovo attraverso questo teaser, guardando attentamente il video ci si può già fare un’idea di quello che sarà il design di OnePlus 7, in particolare si notano gli angoli arrotondati.

Interessante anche la descrizione del post di Pete Lau, che vuole sottolineare come il prossimo smartphone OnePlus darà vita a “una nuova era della velocità e della fluidità”. Con la parola fluidità, è probabile che Lau si riferisca al presunto display QHD+ a 90 Hz di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, che potrebbe dare una marcia in più a OnePlus 7 per avere la meglio sui suoi rivali.

Ricordiamo che OnePlus 7 dovrebbe arrivare sia in versione classica, sia in versione Pro, il 14 maggio, anche se ancora non è stata comunicata una data ufficiale. Non è ancora chiaro se il supporto alle reti 5G sarà disponibile su OnePlus 7 Pro o se verrà realizzata una terza versione dedicata.

Fonte: 9to5google
Condividimi!