Che OnePlus introduca delle nuove colorazioni per i suoi smartphone durante il loro ciclo vitale non è una novità. È un modo per tenere alta l’attenzione sui prodotti e per spingere all’acquisto gli utenti più sensibili all’estetica con delle edizioni che, in genere, restano disponibili per un tempo limitato.

È accaduto di recente in India ed in Cina, Paesi nei quali l’azienda ha introdotto OnePlus 7 in colorazione rossa, una tonalità simile a quella prevista a suo tempo per OnePlus 6 anche in Italia. Adesso Carl Pei e soci ci riprovano, con OnePlus 7 che dal 15 luglio sarà acquistabile in Mirror Blue nella variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La novità, almeno in un primo momento, sarà un’esclusiva indiana, Paese che regala molte soddisfazione agli uomini di Shenzhen. Ragionando sulla denominazione e sulla piccola anteprima caricata sul portale indiano, Mirror Blue dovrebbe essere un mix tra il trattamento superficiale di Mirror Gray e le affascinanti sfumature di Nebula Blue, entrambe vendute da noi.

Chissà che nelle prossime settimane almeno una tra le colorazioni Red e Mirror Blue per OnePlus 7 non debutti dalle nostre parti.

Vai a: Recensione OnePlus 7