OnePlus 7 è disponibile da oggi all’acquisto in Italia a partire dal sito ufficiale: come annunciato in precedenza la colorazione in vendita è solo una, la Mirror Gray, anche se è possibile scegliere tra la versione da 6-128 e quella da 8-256 GB.

Dopo il vero top di gamma, OnePlus 7 Pro, è tempo del più “compatto” e meno costoso OnePlus 7, successore diretto di OnePlus 6T. A qualche settimana dal lancio del flagship, è dunque il momento di accogliere OnePlus 7, che può contare su caratteristiche tecniche di fascia alta, al netto di qualche mancanza qua e là rispetto al primo.

OnePlus 7 può comunque disporre del SoC Qualcomm Snapdragon 855, il top di gamma della casa californiana, di un display AMOLED da 6,41 pollici con sensore di impronte integrato e di ampie memorie, ma si ferma alla risoluzione Full-HD+ (senza 90 Hz), a due fotocamere posteriori (da 48 + 5 MP) e a una fotocamera anteriore posizionata in un piccolo notch a goccia (OnePlus 7 Pro ha il meccanismo a scomparsa).

OnePlus 7 è disponibile all’acquisto da oggi sul sito ufficiale (e lo sarà nei prossimi giorni su Amazon e presso altri rivenditori), anche in Italia, nelle due versioni da 6-128 e da 8-256 GB. Il prezzo è di 559 euro per il primo e 609 euro per il secondo, con spedizione rispettivamente entro 24 ore e 2 giorni. Se siete intenzionati all’acquisto potete seguire il link qui di seguito:

Vai a: OnePlus 7 vs OnePlus 6T, cosa è veramente cambiato? (video)