Ne avevamo parlato un paio di giorni fa del fatto che fosse in arrivo una nuova versione diversamente colorata del nuovo OnePlus 6T. Colorata in viola, o meglio detta Thunder Purple, tale variante spuntava fuori dalla pagina di supporto ufficiale del sito di OnePlus indiano.

Ed eccola qui ripresentarsi in vesti ufficiali grazie a una manciata di immagini stampa firmate e condivise dall’azienda stessa ai colleghi di MrGizmo con tanto di render che mettono bene in risalto il dispositivo a 360°, o quasi.

Dunque, la storia si ripete. Sulla falsariga di quanto successo tempo fa con le varianti di colore bianche e rosse di OnePlus 6 (cioè la Silk White e la Red), o ancor prima il Lava Red di OnePlus 5T ecco che OnePlus ci riprova puntando sul rilascio a scaglioni di nuove colorazioni.

Stavolta la distanza dal lancio del dispositivo pare essere minima, come è giusto che sia, e non sono da escludere affatto nuovi colori in futuro vista la ristrettezza dell’attuale gamma cromatica di OnePlus 6T: soltanto il Mirror Black e il Midnight Black.

Comunque, per il momento non sono ancora emersi indizi sulla futura disponibilità effettiva di questa versione Thunder Purple, ma vista la pubblicazione di questi render dovremmo esserci quasi.

Insomma, che ve ne pare di questa nuova colorazione? Fatecelo sapere nel box dei commenti sottostante.

Vai a: recensione OnePlus 6T