OnePlus 6T è comparso qualche ora fa in un nuova immagine teaser ufficiale che lo ritrae in compagnia dell’apprezzato predecessore OnePlus 6 ed i nuovi render condivisi da Roland Quandt.

Nuova immagine teaser

Con il progressivo avvicinarsi della data della presentazione, il brand cinese ha iniziato a stuzzicare i propri fan, gli appassionati e gli addetti ai lavori pubblicando delle immagini che mostrano alcuni particolari del suo prossimo smartphone. Quella più recente, come detto, mostra il nuovo OnePlus 6T insieme a OnePlus 6. Anche se l’immagine, che vedete riportata qui sopra, non è particolarmente chiara, invertendo i colori si riesce a cogliere qualche dettaglio in più.

OnePlus 6, stando alla forma ed al posizionamento della capsula auricolare e del notch, è lo smartphone posto sopra, mentre nel nuovo modello la capsula auricolare è stata spostata sulla cornice superiore, alla stregua di quanto visto su OPPO R17, da cui OnePlus 6T eredita anche il notch “a goccia”. Il lato sinistro dei due smartphone OnePlus è molto simile con lo slot per la SIM ed i pulsanti per la regolazione del volume; il tasto Power sarà quindi presente sull’altro lato insieme all’alert slider, di cui il produttore non si priverà. I due smartphone sembrano molto simili anche in termini di dimensioni, anche se OnePlus 6T dovrebbe essere dotato di un display leggermente più grande rispetto al modello precedente.

Nei precedenti teaser OnePlus ha già confermato che il suo nuovo smartphone sarà privo del jack audio da 3.5 mm ed avrà invece una batteria un po’ più grande (3.700 mAh, secondo i rumor), inoltre poche ore fa è stata confermata la presenza di un sensore di impronte digitali integrato nel display. Per il resto, OnePlus 6T dovrebbe avere un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel e notch “water-drop“, un Qualcomm Snapdragon 845 sotto la scocca, fino a 8 GB di RAM ed Android 9.0 Pie al lancio.

Nuovi render: ecco il design completo

Se l’immagine teaser di OnePlus svela appena qualche particolare del nuovo smartphone ma lascia il design avvolto nel mistero, a mostrarci Oneplus 6T nella sua interezza ci ha pensato il noto leaker Roland Quandt. L’informatore ha fatto il punto della situazione sulle specifiche tecniche del device (confermando quanto già noto) ed ha pubblicato una serie di render che lo ritraggono nelle colorazioni Mirror Black e Midnight Black. Ecco a voi OnePlus 6T.

 

L’evento di presentazione di OnePlus 6T è atteso per il prossimo 17 ottobre e fino a quel momento emergeranno probabilmente ulteriori informazioni. Continuate a seguirci per saperne di più.