In attesa della presentazione ufficiale, per OnePlus 6T in India è già arrivato il momento di dare il via ai pre-ordini su Amazon.

Stando a quanto si apprende dal sito di e-commerce, gli utenti potranno pre-ordinare lo smartphone dal momento del lancio ufficiale fino al 30 ottobre 2018 e ciò potrebbe significare che il produttore cinese ha in progetto di dare il via alle spedizioni giovedì 1 novembre 2018.

Per quanto riguarda le offerte, gli utenti che pre-ordinano il nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese riceveranno in omaggio gli auricolari Type-C di OnePlus. Del resto, OnePlus ha già confermato che il jack audio da 3,5 mm non sarà presente su OnePlus 6T, quindi è logico che il produttore associ al device questo tipo di auricolari.

Tra le principali feature di OnePlus 6T dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 845, un display AMOLED Full HD+ da 6,4 pollici con integrato un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, 6 o 8 GB di RAM e 64, 128 o 256 GB di memoria integrata, una batteria da 3.700 mAh e Android 9 Pie.