OnePlus 6T sarà presentato a fine mese, precisamente il 30 ottobre, e sarà acquistabile ad appena una settimana di distanza, già dalle ore 10:00 di martedì 6 novembre.

Il nuovo smartphone di casa OnePlus sarà svelato durante l’evento “Unlock Your Speed“, che si terrà a New York. La novità più attesa di questo nuovo modello è il sensore di impronte integrato nel display, a cui è stata data molta importanza da parte dei piani alti di Shenzhen, secondi i quali le mancanze (come il jack audio da 3,5 mm) saranno presto dimenticate grazie ad esso.

OnePlus 6T potrà contare sulle “solite” specifiche di fascia alta, come il SoC Qualcomm Snapdragon 845, e su qualche miglioramento e/o cambiamento rispetto al modello uscito nella prima metà dell’anno, ossia OnePlus 6.

Sappiamo che le vendite partiranno il 6 novembre, ma non abbiamo ancora ricevuto dettagli per l’Europa sugli eventuali preordini, che in India sono già disponibili attraverso Amazon. Continuate a seguirci per saperne di più in attesa della presentazione ufficiale. Farete vostro OnePlus 6T?