Alcuni utenti possessori del OnePlus 6T hanno segnalato un problema al display, attraverso il forum ufficiale OnePlus. Si tratta di una sorta di “onda” che scorre dall’alto verso il basso sul display. Si può osservare questa banda di colori molto accesi, per lo più prevale il colore rosso, anche se non si riesce a capire bene di cosa si tratta.

Il problema sembra capitare maggiormente nella schermata di blocco del OnePlus 6T, sia quando si tenta di sbloccare il dispositivo attraverso il riconoscimento facciale, sia quando si utilizza il lettore di impronte digitali. Possiamo osservare il problema attraverso questo video caricato su YouTube.

Il problema, per fortuna, si verifica solo sporadicamente. D’altra parte però, un ripristino del OnePlus 6T non risolve il problema, che non sembra essere legato a un particolare lotto di prodotti, cosa che invece indicherebbe un difetto di fabbrica specifico e renderebbe il problema più semplice da identificare ed eliminare.

I possessori dei OnePlus 6T hanno deciso di contattare l’azienda produttrice dello smartphone ma, per il momento, non è arriva alcuna risposta ufficiale.