OnePlus 6T è ormai dietro l’angolo e il CEO dell’azienda ha condiviso il primo sample fotografico per mostrare le capacità dello smartphone in condizioni di scarsa luminosità.

Inizialmente previsto per il 30 ottobre, OnePlus 6T verrà presentato ufficialmente un giorno prima, il 29 ottobre, a causa dell’evento che terrà Apple a New York lo stesso giorno. Pochi sono i dettagli ancora avvolti nel mistero per quanto riguarda lo smartphone, e il CEO dell’azienda non smette di stuzzicare i consumatori con ulteriori dettagli.

Su Weibo è stato infatti condiviso il primo scatto catturato in notturna con la doppia fotocamera di OnePlus 6T. L’immagine risulta piena di dettagli e con pochissimo rumore o distorsioni. Non sono attesi stravolgimenti hardware nel comparto fotografico, segno che OnePlus ha lavorato molto sul software e sugli algoritmi di post-produzione.

Si era infatti già parlato di una modalità notturna che sarebbe arrivata con OnePlus 6T e Android 9 Pie e l’immagine condivisa dal CEO sembra confermare questo dettaglio. Al momento però non ci è dato sapere se questa modalità arriverà anche su OnePlus 6 tramite un aggiornamento dedicato.

Tra le altre novità attese su OnePlus 6T, come sappiamo, vi è il lettore d’impronte digitali posto sotto il display, che a quanto pare potrebbe avere una modalità di pagamento integrato tramite tocco. Non sappiamo se la modalità di pagamento sarà disponibile in tutto il mondo o solo in alcuni mercati.

Quanti di voi non stanno più nella pelle e hanno già intenzione di acquistare OnePlus 6T?