Poco più di due mesi dopo lo sbarco ufficiale di LineageOS su OnePlus 6, una delle Custom ROM più amate dagli appassionati del modding arriva in via ufficiale anche su Oneplus 6T OnePlus 7 Pro.

Come per i proprietari di un OnePlus 6, anche per i possessori degli ultimi due smartphone sopracitati l’attesa per l’arrivo del supporto ufficiale alla LineageOS non è stata breve, ma da oggi in poi possono scaricare e installare la ROM per sfruttarla al meglio.

LineageOS per OnePlus 6T e OnePlus 7 Pro potrà essere scaricata dai rispettivi link che riportiamo nell’elenco qui di seguito, appena verrano resi disponibile i file per il download, cosa che crediamo avverrà nelle prossime ore.

Ricordiamo che LineageOS è una ROM supportata da gran parte degli smartphone Android presenti sul mercato, capace di rendere felici molti utenti di vario tipo, dagli esperti di vecchia data nel campo del modding a quelli alle prime armi, e le 1,6 milioni di installazioni attive attualmente ne sono la testimonianza.

Aggiornamento 18:34

I file per il download sono stati resi disponibili e sono accessibili attraverso il paragrafo “Get LineageOS for the OnePlus 6T” oppure “Get LineageOS for the OnePlus 7 Pro”, a seconda del dispositivo, cliccando su “Get the builds here” e poi sul relativo file.