In attesa del lancio ufficiale di OnePlus 6T, ormai imminente, lo smartphone è apparso per qualche ora in pre-ordine sul sito Web Giztop, confermando così quelle che dovrebbero essere le sue principali feature.

Stando a tale sito, infatti, OnePlus 6T dovrebbe poter contare su un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ (2.340 x 1.080 pixel) e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel vetro, un processore Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630, 6 o 8 GB di RAM e tre tagli di memoria (64 GB, 128 GB e 256 GB).

Tra le altre feature dovremmo trovare una tripla fotocamera posteriore (con sensori da 20 megapixel, 12 megapixel e uno 3D) e una fotocamera frontale da 25 megapixel.

Sempre dall’Asia arrivano due foto che ci mostrano una presunta cover posteriore di OnePlus 6T, la quale sembra confermare le indiscrezioni secondo cui lo smartphone dovrebbe avere un design che ricorda quello di OPPO R17.

Stando a tali foto, a destra OnePlus 6T dovrebbe avere il tasto di accensione mentre a sinistra quello dedicato al volume. Il lato inferiore della custodia, infine, mostra che è dotato di ritagli per jack audio da 3,5 mm, porta USB Type-C e altoparlante esterno.

Per la presentazione ufficiale probabilmente ci sarà da attendere fino al prossimo mese.