OnePlus 6T verrà annunciato ufficialmente il prossimo 30 ottobre e sarà ovviamente accompagnato da nuovi accessori ufficiali, come le nuove cover, di cui sono appena trapelate immagini e probabili prezzi di listino.

Il produttore cinese ha deciso di fare le cose in grande per il lancio del suo nuovo smartphone: l’evento dedicato si terrà a New York e basterà munirsi dell’apposito ticket per assistere dal vivo alla presentazione dell’atteso e chiacchieratissimo OnePlus 6T. Come di consueto, con l’avvicinarsi del lancio ufficiale di un nuovo smartphone, i leak cominciano a moltiplicarsi, anticipandone specifiche tecniche, aspetto e finanche accessori. Il nuovo device di OnePlus non fa eccezione ed anzi, giunti a questo punto, se ne conosce ormai quasi ogni dettaglio. L’ultimo leak è fresco di giornata e mostra le cover ufficiali che accompagneranno OnePlus 6T al lancio, vediamole.

Il team di MySmartPrice è riuscito a mettere le mani su una serie di immagini. Si tratta in totale di sei cover e più precisamente di OnePlus 6T Bumper Case Karbon, Protective Case Sandstone, Silicone Protective Case Red, Flip Cover Black e Nylon Bumper Case. Stando alla fonte di MySmartPrice, le cover di OnePlus 6T dovrebbero avere prezzi di listino analoghi a quelle corrispondenti disponibili attualmente per OnePlus 6, tanto sul mercato indiano (da dove arriva l’indiscrezione) quanto nel resto del mondo. Dunque si dovrebbe partire da 21,95 euro per i modelli più semplici fino ai 31,95 del Bumper Case Karbon. In effetti le immagini delle cover non mostrano nulla di nuovo rispetto a quelle che il produttore ha già proposto per OnePlus 6, di conseguenza non si può escludere che, come già accade per il modello attuale, anche per gli accessori di OnePlus 6T verranno proposti alcuni bundle.

Alla presentazione di OnePlus 6T mancano ormai due settimane, per ingannare l’attesa potreste provare a vincere una fornitura a vita di smartphone OnePlus con il gioco Unlock Your Speed.