Alla vigilia della vigilia della presentazione newyorkese di OnePlus 6T, l’ultimo dei più bramati smartphone in arrivo quest’anno ormai, un altro passo verso la chiarezza è stato fatto dopo l’ultima carrellata di specifiche tecniche e le recenti indiscrezioni sui prezzi.

Come accaduto spesso in passato per alcuni dispositivi, ad anticipare il lancio ufficiale interviene Dbrand fugando gli ultimi dubbi in quanto a design degli imminenti strapazzati nelle varie combinazioni di colori, tinte e materiali che quel produttore offre.

Per inciso, chi di voi non ne avesse mai sentito parlare sappia che si tratta di un colosso d’oltreoceano che produce e vende le sue skin (pellicole 3M volgarmente parlando) adattate al millimetro per i telefoni più gettonati e non solo.

E ora, nell’elenco dei dispositivi trattati compare anche OnePlus 6T, personalizzabile a partire dalle colorazioni Midnight Black e Mirror Black. Come di consueto, le aree interessate sono la scocca posteriore con o senza spazio per il logo OnePlus, anch’esso personalizzabile, come la cornice della doppia fotocamera. Ecco qualche esempio:

Se volete darci un’occhiata e magari provare una delle svariate combinazioni disponibili il link da seguire è questo. Intanto, nell’attesa della presentazione ufficiale di lunedì 29 ottobre, fateci sapere nel box dei commenti in basso cosa ne pensate di questo nuovo OnePlus 6T.