OnePlus 6T non dovrebbe avere più molti segreti e la sua comparsa sul noto sito di benchmark AnTuTu ne è una conferma. Grazie alle indiscrezioni, in parte confermate da Carl Pei e Pete Lau in queste settimane, molte delle caratteristiche (e delle mancanze) del nuovo smartphone sono state svelate.

Secondo AnTuTu, OnePlus 6T, corrispondente al numero di modello A6013, dovrebbe avere display Full-HD+ a risoluzione 2340 x 1080, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e Android 9 Pie.

Lo smartphone avrebbe raggiunto i 297.312 punti con il noto benchmark, superando senza esagerare l’attuale modello (OnePlus 6). Del resto diverse caratteristiche chiave della versione T sono le stesse del dispositivo attualmente in commercio: le principali novità dovrebbero infatti essere a livello estetico (notch a goccia), fotografico (Night Mode) e funzionale (leggasi sensore di impronte integrato nel display), niente a che vedere con la potenza “pura”.

Per l’ufficialità dovremo attendere ancora una manciata di giorni: OnePlus 6T sarà infatti presentato lunedì 29 ottobre, con 24 ore di anticipo rispetto a quanto preventivato inizialmente.