OnePlus 6T al centro di un contest “muto”. In palio ci sono dei buoni, delle Bullets Wireless e… Un 6T!

OnePlus 6T al centro di un contest “muto”. In palio ci sono dei buoni, delle Bullets Wireless e… Un 6T!
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/image-1-1.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/image-1-1-460x236.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/image-1-1-635x326.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/image-1-1.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/image-1-1.png"}, "title": "OnePlus 6T al centro di un contest “muto”. In palio ci sono dei buoni, delle Bullets Wireless e… Un 6T!" }

“Se Vitaphone non avesse mai posto fine all’era del cinema muto, come sarebbero adesso gli unboxing e le recensioni?”. Parte da questa domanda il contest ideato da OnePlus per stimolare alla creatività coloro che hanno ordinato un 6T e attendono che il corriere suoni alla porta.

Per partecipare è necessario creare un video unboxing privo di parole e di musica che non superi i due minuti, postarne il link sul thread prima del 16 novembre insieme ad una breve spiegazione del video e alle prime impressioni d’uso su OnePlus 6T.

I quindici finalisti, a cui OnePlus chiederà la clip in originale, saranno annunciati il 21 novembre, e ciascuno di essi riceverà un buono da 50 dollari con cui acquistare degli accessori. Inoltre, tutti e quindici saranno racchiusi in un video riassuntivo realizzato dalla stessa azienda.

Assegnare i tre gradini del podio sarà compito dello staff e della community OnePlus: il terzo ed il secondo classificato riceveranno un paio di OnePlus Bullets Wireless da 69 euro, mentre il vincitore avrà in regalo un OnePlus 6T.

Siete pronti?

Vai a: Recensione OnePlus 6T: il solito ottimo OnePlus, ma senza grosse sorprese