“Se Vitaphone non avesse mai posto fine all’era del cinema muto, come sarebbero adesso gli unboxing e le recensioni?”. Parte da questa domanda il contest ideato da OnePlus per stimolare alla creatività coloro che hanno ordinato un 6T e attendono che il corriere suoni alla porta.

Per partecipare è necessario creare un video unboxing privo di parole e di musica che non superi i due minuti, postarne il link sul thread prima del 16 novembre insieme ad una breve spiegazione del video e alle prime impressioni d’uso su OnePlus 6T.

I quindici finalisti, a cui OnePlus chiederà la clip in originale, saranno annunciati il 21 novembre, e ciascuno di essi riceverà un buono da 50 dollari con cui acquistare degli accessori. Inoltre, tutti e quindici saranno racchiusi in un video riassuntivo realizzato dalla stessa azienda.

Assegnare i tre gradini del podio sarà compito dello staff e della community OnePlus: il terzo ed il secondo classificato riceveranno un paio di OnePlus Bullets Wireless da 69 euro, mentre il vincitore avrà in regalo un OnePlus 6T.

Siete pronti?

Vai a: Recensione OnePlus 6T: il solito ottimo OnePlus, ma senza grosse sorprese