Anche se nascosto da un’abbondante cover che ne cela le linee complete, il presunto OnePlus 6 si mostra alla fotocamera in tutto lo splendore del suo schermo da 6 pollici, con un notch di dimensioni contenute nella parte superiore.

Non possiamo ovviamente apprezzare le dimensioni delle cornici anche se dovrebbero essere decisamente contenute, con quella superiore ridotta ai minimi termini grazie anche al notch. Nella parte bassa dello schermo è visibile la barra di navigazione che dovrebbe essere opzionale, sostituibile con le gesture introdotte anche sui modelli precedenti.

Nel frattempo sono già esauriti gli oltre 1.000 biglietti per l’evento “The Speed You Need” che il 16 maggio a Londra celebrerà proprio OnePlus 6. Sono bastate circa 10 ore affinché i biglietti andassero esauriti. Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha espresso la propria soddisfazione:

OnePlus ha sempre lavorato a stretto contatto con la sua Community e la risposta all’evento ‘The Speed You Need’ è stata a dir poco sorprendente. Vorrei ringraziare la nostra Community per la loro incredibile passione. Non vediamo l’ora di vedere la reazione della gente per OnePlus 6.

L’appuntamento è dunque fissato per il 16 maggio, quando sarà presentato OnePlus 6. Se non siete riusciti ad acquistare il biglietto potrete seguire la presentazione in diretta e con il commento in italiano sul nostro sito, con le modalità che vi illustreremo nei prossimi giorni.