OnePlus 6 è al centro delle attenzioni da parte di molti appassionati, anche grazie all’ormai usuale battaglia tra gli amanti e non del notch; se riguardo a questo particolare ormai tutti quanti possiamo metterci l’anima in pace (con ogni probabilità, infatti, ci sarà un notch), il nome dello smartphone potrebbe oggi essere ufficiale.

Ebbene sì, perché anche sul nome di OnePlus 6 sono state spese parole, e lo stesso Pete Lau aveva messo il dubbio che lo smartphone si sarebbe potuto chiamare in modo diverso. Oggi, in una giornata in cui speriamo di essere al riparo da possibili pesci d’aprile, ecco apparire sull’account Twitter ufficiale di OnePlus un brevissimo teaser, che sembra non lasciare spazio ad ulteriori dubbi: OnePlus 6 si chiamerà proprio così.

L’altro dettaglio interessante del teaser è ovviamente la scritta “The speed you need“, che sembra sottolineare come anche il nuovo smartphone di OnePlus punterà molto sulle prestazioni e in particolare sulla velocità, caratteristica che abbiamo potuto apprezzare anche nei precedenti modelli dell’azienda cinese.

Con anche i possibili prezzi già noti, sembra che non manchi molto altro da sapere sul nuovo OnePlus 6: potrebbe essere il vostro prossimo smartphone?