Dalla Cina arriva la notizia del rilascio di un nuovo aggiornamento per OnePlus 6 con cui vengono introdotte due feature che saranno particolarmente apprezzate dagli utenti: ci riferiamo alla Modalità Portrait per i selfie e alla possibilità di visualizzare la percentuale con la carica residua della batteria nella barra delle notifiche.

Si tratta di due feature già promesse dal team degli sviluppatori di OnePlus, produttore che è solito rispettare in maniera tempestiva gli impegni presi.

Con la nuova versione di HydrogenOS (v. 5.1.6) in Cina, pertanto, gli utenti potranno sfruttare il tanto amato effetto bokeh nei selfie o sapere costantemente quanta carica della batteria è ancora disponibile. Ma l’update in questione introduce anche altre novità, come un’ottimizzazione del comparto gaming (probabilmente sono migliorate le prestazioni del device durante le sessioni di gioco), miglioramenti alla stabilità, l’ottimizzazione della batteria e correzioni di bug.

A questo punto agli utenti europei non resta che attendere che il produttore rilasci tale aggiornamento anche per la versione internazionale di OnePlus 6.

VAI: La recensione di OnePlus 6