Ancora qualche mese ci separa dalla presentazione di OnePlus 6, l’atteso flagship della (ormai ex) startup cinese. Nell’ultimo periodo le indiscrezioni sono aumentate, segno che più di qualcosa si muove tra corridoi del quartier generale di Carl Pei e soci.

E se le aspettative dei fan non fossero già alte, ad accrescerle ci pensa una sortita di OnePlus 6 tra gli algoritmi di Geekbench. Con una sigla prodotto quasi inedita, NS NS P7819: l’avevamo letta una sola volta appena il mese scorso, in occasione di alcuni scatti rubati a quello che è sembrato essere un prototipo, forse il più credibile visto finora.

Il punteggio ottenuto è di quelli niente male: 2535 punti in single-core e 8632 in multi-core. Per intenderci il nuovo Sony Xperia XZ2 al cui interno batte lo Snapdragon 845, stesso “mostro” che equipaggerà anche OnePlus 6, ha fatto segnare rispettivamente circa 2400 e 8400 punti, valori simili a quelli di Samsung Galaxy S9 con lo stesso processore.

I dati rilevati a contorno dalla nota piattaforma di benchmark confermano quanto trapelato finora: 6 GB di memoria RAM e un software basato su Android 8.1 Oreo. Cosa vi aspettate da OnePlus 6? Fatecelo sapere qui sotto nel box dei commenti.

Vai a: Vien fuori un prospetto tecnico di OnePlus 6: tra novità e analogie con OPPO R15