OnePlus 6 è uno degli smartphone più apprezzati fra quelli presentati durante quest’anno. Il suo ampio display caratterizzato dalla presenza del notch e le sue prestazioni come sempre perfette hanno permesso alla casa cinese di guadagnarsi ancora una volta la fiducia da parte dei suoi utenti. Per renderli ancora più contenti, l’azienda ha presentato in data 2 luglio 2018 la colorazione Red per OnePlus 6, ispirata a quella Lava Red di OnePlus 5T.

OnePlus 6 in colorazione rossa è da poco apparso sulla pagina dedicata allo smartphone di Amazon Italia, oltre che sul sito ufficiale, diventando così appetibile per un numero maggiore di persone. Vi ricordiamo che l’unica configurazione hardware disponibile in questa colorazione è quella più potente, quindi con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna oltre al SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Lo smartphone in questa colorazione sarà acquistabile dal grande sito di e-commerce a partire dal 5 agosto 2018, ma già in questo momento è possibile pre-ordinarlo al prezzo di 569,00 euro, lo stesso costo presente sullo store ufficiale di OnePlus. Sarà molto interessante scoprire se questo dispositivo scenderà leggermente di prezzo durante l’evento Amazon Prime Day che si terrà il 16 e il 17 luglio 2018. Potete procedere al pre-ordine cliccando su questo link.

E voi cosa ne pensate di OnePlus 6 in questa veste rossa? Fatecelo sapere nel box dei commenti!