Molto bene OnePlus: nonostante i ferventi preparativi per il lancio di OnePlus 6, l’azienda di Carl Pei e Pete Lau non ha intenzione di trascurare i prodotti passati. Il rilascio delle nuove OxygenOS Open Beta 26 e 35 per OnePlus 3T e 3 certifica, se ce ne fosse bisogno, le attenzioni che il team cinese riserva a tutti i suoi clienti.

Non ci sono novità per cui valga la pena strapparsi i capelli, intendiamoci, ma qualche miglioria qua e là. Grazie al changelog si evince che operando un doppio tap sul launcher di OnePlus 3T e OnePlus 3 si può bloccare lo schermo ed è stata migliorata la “storia” delle ricerche fatte sul drawer.

Due novità riguardano anche il file manager di OnePlus di cui viene ottimizzata la modalità ospite e viene migliorata la gestione dei file di grandi dimensioni.

Come al solito le ROM attraversano una fase di rilascio graduale, quindi gli OTA impiegheranno un po’ di tempo prima di essere notificati all’intera platea dei possessori. A breve troverete anche i file zip completi a questo indirizzo.

Vai a: Pete Lau descrive il retro di OnePlus 6: “Oltre 70 vetri diversi per selezionare il migliore”