OnePlus 6 e OnePlus 6T ricevono il porting di Night Sight dai Pixel 3

OnePlus 6 e OnePlus 6T ricevono il porting di Night Sight dai Pixel 3
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/onePlus_6T_1_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/onePlus_6T_1_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/onePlus_6T_1_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/onePlus_6T_1_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/onePlus_6T_1_tta.jpg"}, "title": "OnePlus 6 e OnePlus 6T ricevono il porting di Night Sight dai Pixel 3" }

La modalità notturna della fotocamera di Google Pixel 3Google Pixel 3 XL dimostra la qualità del lavoro svolto dal team di ingegneri di Google. Non è solo il sensore fotografico dunque a permettere di realizzare scatti di ottima qualità, e lo testimonia il porting della fotocamera Google, disponibile ora anche per OnePlus 6 e OnePlus 6T, che possono godere della modalità Night Sight.

Anche OnePlus ha lavorato a una funzione simile, Nightscape, disponibile anche su OnePlus 6 ma a quanto pare i risultati, seppur buoni, non sono ancora all’altezza della concorrenza. Il porting della Fotocamera Google, realizzato ancora una volta da Arnova8G2, permette infatti di scattare in qualsiasi condizione di luce, con risultati decisamente sorprendenti.

Il confronto con la modalità HDR+ Enhanced è decisamente impietoso, mentre quello con la modalità Nightscape evidenzia i limiti dell’app di OnePlus, che necessità di ulteriori miglioramenti, pur avendo raggiunto un livello discreto. Nelle gallerie sottostanti vi riportiamo alcuni esempi che parlano da soli che rimandiamo al vostro giudizio personale.

La quantità di dettagli catturata dalla Fotocamera Google con la modalità Night Sight attiva è decisamente impressionante, e consente di apprezzare dettagli che nelle foto normali non sono nemmeno visibili. Niente male davvero, considerato che si tratta di un porting non ufficiale e che senza spendere un solo centesimo potrete migliorare drasticamente la qualità delle foto scattate con OnePlus 6OnePlus 6T.

A seguire i link per scaricare l’applicazione per i due flagship di OnePlus:

Vai a: La modalità notte (Night Sight) sui Google Pixel potrebbe cambiare tutto, ma c’è da sistemare qualcosa (video)

Fonte: Xda-developers