Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus 6 è già su Amazon Italia: prenotate subito il vostro modello

OnePlus 6 non sarà disponibile all’acquisto prima del 22 maggio ma chi ne avesse voglia può già mettergli le mani sopra, virtualmente parlando, prenotandolo su Amazon Italia.

Ebbene sì, a poche ore dal lancio OnePlus 6 è già prenotabile su Amazon Italia in due dei tre tagli di memoria annunciati: i prezzi sono quelli di listino e perciò il modello base, con 6 e 64 GB di memoria, è proposto al prezzo di 519 euro e quello top, con ben 8 e 128 GB di memoria, al prezzo di 569 euro.

Tenete presente che è venduto e spedito direttamente da Amazon e questo garantisce un’assistenza, una velocità di evasione dell’ordine e un’affidabilità ai massimi livelli, soprattutto rispetto a venditori terzi spesso dubbi, svogliati e poco raccomandabili.

Non sono ancora disponibili la colorazione bianca e il modello con 8 e 256 GB di memoria, perciò se avete messo gli occhi su queste caratteristiche dovrete pazientare ancora un po’. In caso contrario non perdete tempo e correte a prenotare il vostro OnePlus 6! Perché aspettare?

Vai a: OnePlus 6 su Amazon


OnePlus 6 è disponibile in offerta su Amazon a 555.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 18 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 6.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • konami7

    Ma degli auricolari in omaggio x chi prenota il devixe si sa nulla? E seconda cosa, secondo Voi è meglio questo o Mi Mix 2s? Grazie

    • XZtian

      gli auricolari in omaggio sono solo per chi ha comprato il biglietto per Londra.. non x tutti

  • Bio’

    Ragazzi ma il valore Sar? 😂 Ho un 5t e non vorrei fare lo stesso errore

    • PierCarlo

      Quanto SAR ha il tuo 5t?

      • Bio’

        1.68 Watt su kg per la testa ed 1.71 Watt su kg per il corpo..

        Il 6 è sceso su 1.33 k/kg per la testa ed 1.31 per il corpo

        • PierCarlo

          Sono valori accettabili? Non me ne intendo! Invece il Huawei P20 Pro è meglio?

  • Max Leo

    Prenotato il 128gb midnight black…… Vedremo quando arriva 😎

  • XZtian

    cmq.. alla fine OP6 è una mattonella! 177grammi non sono pochi.

    oneplus 5 : 153grammi 7.25mm di spessore
    oneplus 5T: 162grammi 7.3mm di spessore
    oneplus 6 : 177grammi 7.75mm di spessore

    Il concetto del fullscreen+notch era in teoria quello di avere MENO telefono e più schermo , ma alla fine ci si ritrova con una mattonella in tasca..

    • dicolamiasisi

      la versione 6-64 pesa meno di quella 8-128 secondo te?

      • XZtian

        direi di no..

  • dicolamiasisi

    nelle due versioni black il sensore impronte e il frame sono dello stesso materiale e opachi entrambi oppure uno è lucido e l’altro è opaco?

    • Alessandro

      Dovrebbe dipendere dal caso: tutti e due opachi nella colorazione Midnight Black, e tutti e due lucidi nella colorazione Mirror Black.

      • dicolamiasisi

        spero entrambi opachi

        • Alessandro

          Se scegli la colorazione Midnight Black in teoria sì. Ha una finitura a microfori sul vetro e quindi la porosità lo rende opaco. Anche il sensore di impronte è stato colorato di conseguenza. Se invece si parla della colorazione Mirror Black, la back cover e di vetro lucido con una finitura simile alla ceramica, e pure il sensore dovrebbe essere lucido come tutta la colorazione.

Top