OnePlus 6 non sarà disponibile all’acquisto prima del 22 maggio ma chi ne avesse voglia può già mettergli le mani sopra, virtualmente parlando, prenotandolo su Amazon Italia.

Ebbene sì, a poche ore dal lancio OnePlus 6 è già prenotabile su Amazon Italia in due dei tre tagli di memoria annunciati: i prezzi sono quelli di listino e perciò il modello base, con 6 e 64 GB di memoria, è proposto al prezzo di 519 euro e quello top, con ben 8 e 128 GB di memoria, al prezzo di 569 euro.

Tenete presente che è venduto e spedito direttamente da Amazon e questo garantisce un’assistenza, una velocità di evasione dell’ordine e un’affidabilità ai massimi livelli, soprattutto rispetto a venditori terzi spesso dubbi, svogliati e poco raccomandabili.

Non sono ancora disponibili la colorazione bianca e il modello con 8 e 256 GB di memoria, perciò se avete messo gli occhi su queste caratteristiche dovrete pazientare ancora un po’. In caso contrario non perdete tempo e correte a prenotare il vostro OnePlus 6! Perché aspettare?

Vai a: OnePlus 6 su Amazon