È del tutto normale che un’azienda giovane come OnePlus, grazie anche alle aspettative che è brava ad instillare nelle menti degli appassionati, macini record ad ogni nuovo lancio. Non stupirà quindi che anche la loro ultima fatica, a poche settimane dall’evento, abbia trovato il modo per far parlare di sé.

Le cifre riguardanti i primi vagiti di OnePlus 6, comprensibilmente, sono state sventolate con orgoglio: in 22 giorni di commercializzazione sono andate via un milione di unità, con la versione più capace da 8/256 GB e 619 euro tra le prime ad essere sold out in molti mercati.

Giusto per dare un metro di paragone a coloro che puntano già il dito verso una sapiente opera di enfatizzazione degli uomini marketing, OnePlus 5 e OnePlus 5T hanno raggiunto lo stesso traguardo tre mesi dopo il rispettivo “via alle vendite”.

L’azienda, evidentemente forte di un prodotto giudicato in maniera positiva dagli osservatori, fa sapere che l’equalizzazione del suono di OnePlus 6 è stata curata dagli svedesi di Dirac, e pertanto utilizza i protocolli di ottimizzazione Dirac Power Sound e Dirac HD Sound nonostante, com’è emerso nella recensione di Matteo, la qualità dell’altoparlante di sistema non avvicini livelli d’eccellenza.

Vai a: OnePlus 6 si aggiorna a OxygenOS 5.1.6 con diverse novità