Qualche avvisaglia l’avevamo già notata la scorsa estate quando un OnePlus 5T compariva presso un Auchan di Torino. Ora, fra i festeggiamenti un po’ precoci per San Valentino e la challenge per cercare idee e funzioni per la nuova generazione della OxygenOS, urge sottolineare che OnePlus e Auchan si rincontrano.

Spulciando il sito web ufficiale della catena francese di supermercati nella sezione dedicata agli smartphone sono infatti comparsi di punto in bianco alcuni smartphone OnePlus, e i prezzi non sono neanche malvagi, specie per il più recente del terzetto.

C’è ad esempio OnePlus 6T nella versione Mirror Black con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a 529,99 euro; vi ricordiamo che il prezzo di listino è di 589 euro.

Presente pure il modello precedente, OnePlus 6, in due varianti. È acquistabile a 489,99 euro il modello 6-64 GB Mirror Black, un prezzo che in tal caso non è particolarmente allettante. Stesso discorso vale per la versione Midnight Black con 8 GB di RAM e 256 GB che costa ben 569,99 euro.

Al momento non sappiamo se siano già presenti anche nei negozi fisici (o se lo saranno in futuro), ma considerate che sono tutti e tre disponibili all’acquisto sul sito web; li trovate qui.

Vai a: OnePlus 6T contro HONOR View20, sfida a tutto campo nel nostro video confronto

Grazie a Tommaso per la segnalazione