Nonostante in alcune zone dello stivale la primavera sembri un miraggio, il calendario dice altro. Oggi inizia quella che è per molti la stagione più bella dell’anno, e OnePlus per onorarla lancia una promozione flash che interessa il 5T.

L’azienda sconta in modo consistente la spesa da affrontare per la spedizione prioritaria a coloro ne ordineranno uno tramite il sito ufficiale. Sembra che questa sia mediamente più veloce della standard di tre giorni e offre la tracciabilità completa fino all’indirizzo di destinazione.

Nella simulazione che abbiamo fatto su un OnePlus 5T Midnight Black 8/128 GB il prezzo della spedizione rapida passa da 23,99 euro ad appena 4,99 euro, portando il costo totale a 563,99 euro. Davvero niente male se si considera che “a regime” il tutto avrebbe richiesto 582,99 euro ed un tempo complessivo di 8 giorni.

È forse più interessante quel che restituisce la simulazione su un OnePlus 5T Midnight Black 6/64 GB: 503,99 euro complessivi per uno smartphone estremamente reattivo a cui 6 GB di RAM bastano e avanzano. Insomma, nel caso in cui voleste cambiare smartphone prendete in considerazione l’idea di sfruttare questa promozione.

Decidete alla svelta però: c’è tempo fino al 22 marzo, domani.

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente