OnePlus potrebbe approdare nei negozi fisici. Forse è un po’ forte come affermazione al momento ma la comparsa di un OnePlus 5T presso l’Auchan di Torino fa (ben) pensare.

A segnalarcelo è Stefano Ziero, uno dei nostri utenti più attenti, tramite il nostro Gruppo Facebook ufficiale, che ha postato la foto che ritrae un OnePlus 5T esposto in un negozio della catena Auchan.

L’esborso monetario richiesto per portarselo a casa è di 519 Euro, un po’ alto per la versione da 64 GB soprattutto considerando che su Amazon è possibile ordinarlo a 479 Euro, tuttavia la notizia “sensazionale” non è tanto il prezzo quanto la presenza di uno smartphone a marchio OnePlus presso una catena che opera sul territorio con negozi fisici. Fino ad oggi infatti OnePlus si è limitata a vendere i suoi smartphone tramite il sito ufficiale e, solo ultimamente, tramite Amazon.

Al momento non abbiamo dettagli in più: potrebbe trattarsi dell’inizio di una partnership tra Auchan e un distributore (o un rivenditore?) oppure semplicemente un caso isolato. Se avete avvistato smartphone OnePlus in altri negozi fisici, fatecelo presente nei commenti!

Aggiornamento: a seguito di un contatto con l’azienda abbiamo la conferma che non si tratta di una vendita gestita da OnePlus.