OnePlus vuol farsi perdonare: sono state rilasciate le OxygenOS Open Beta 6, 8, 25 e 34 rispettivamente per OnePlus 5T, 5, 3T e 3.

Perdonare per cosa? Beh, ieri l’azienda cinese aveva ritirato le ROM beta rilasciate in precedenza per tutta la gamma smartphone attualmente supportata a causa della scarsa autonomia lamentata in massa dagli utenti. Se avete perso il passaggio potete leggere l’articolo dedicato.

Ad ogni modo, OxygenOS Open Beta 6, 8, 25 e 34 non si limitano a mettere una pezza su quanto scritto sopra. Il changelog che le accompagna annuncia l’adozione delle patch di sicurezza di aprile, novità estetiche per l’app Orologio, in particolare a sveglia e cronometro, e infine una nuova funzionalità per Shelf.

Quest’ultima consente di aggiungere alla schermata riassuntiva del launcher OnePlus le scansioni di carte fedeltà in modo da averle sempre a portata di mano durante le sessioni di shopping.

Su OnePlus 5T e 5, a quanto avete letto sopra dovete aggiungere una manciata di chicche correlate agli auricolari: Autoplay della musica alla loro connessione, annuncio in orecchio di chi chiama e implementazione delle opzioni per i toni di notifica.

Nel caso in cui non vi fossero state notificate via OTA, potete scaricarle dall’apposita sezione del sito OnePlus.

Vai a: Tre lettere segnano un cambiamento epocale per OnePlus