A settembre dello scorso anno OnePlus ha confermato che l’azienda sta lavorando alla sua prima Smart TV con un design premium e oggi ne ha rivelato il nome e il logo.

OnePlus TV è dotata di tecnologia LED 4K e sarà disponibile nei formati 43 pollici, 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici. L’azienda ha affermato che la Smart TV presenterà funzionalità intelligenti e continuerà a evolversi, così come gli altri dispositivi mobili del marchio, per offrire agli utenti la migliore esperienza possibile per un ambiente domestico connesso. La presentazione avrà luogo il prossimo settembre in India.

Per quanto riguarda il logo, OnePlus spiega come si sia ispirata alla progressione geometrica classica, con lo stesso spessore sia per il logo che per le lettere per offrire un’estetica di “simmetria” e “unità”.

Dietro alla semplice aggiunta della dicitura “TV”al logo dell’azienda si cela il significato di “OnePlus”: “One” rappresenta “al momento” e “Plus” le infinite possibilità per il futuro, come tributo a questo concetto per mostrare al mondo il primo passo di OnePlus nell’esplorare le infinite possibilità in una visione più ampia.