Si è da poco concluso l’evento in cui è stato presentato OnePlus 6T, il nuovo smartphone del produttore cinese, che ha portato numerose novità sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software.

Una di queste è Nightscape, una funzione nella quale il team di sviluppo ha investito numerose risorse e che promette di migliorare drasticamente la qualità delle immagini notturne o in scarse condizioni di illuminazione. Seguendo l’esempio di Google, che porterà la funzione Night Sight anche nella generazione precedente dei Pixel, anche OnePlus renderà disponibile la funzione su OnePlus 6.

Lo ha riferito il produttore cinese nel corso dell’evento di presentazione di OnePlus 6T, affermando che Nightscape arriverà anche sul top di gamma presentato in primavera con un aggiornamento software. Non è ancora stata comunicata una data precisa ma è probabile che nelle prossime settimane sarà rilasciato un comunicato ufficiale in merito.

Da una parte quindi OnePlus favorisce gli acquirenti del modello precedente, garantendo loro almeno una funzione che se si dimostrerà all’altezza sarà sicuramente apprezzata dai possessori di OnePlus 6. Questo renderà meno interessante l’acquisto di OnePlus 6T o le novità sono comunque sufficienti a giustificarne l’esistenza? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: OnePlus 6T alza ancora l’asticella: lettore d’impronte sul display, “base” a 128 GB ma il prezzo cresce ancora