Nonostante la competizione sempre più agguerrita, il CEO di OnePlus ha dichiarato che l’azienda vuole continuare ad espandersi con lo scopo di lasciare un segno e di durare a lungo.

Carl Pei, uno dei co-fondatori di OnePlus, si trova in questi giorni in giro in Europa per stringere particolari accordi con i maggiori operatori di telefonia. Lo scopo è quello di espandersi ulteriormente nel vecchio continente, aumentando anche il numero dei dipendenti.

Si tratta solo di piccoli passi verso il grande progetto che Carl Pei ha in mente: creare una compagnia che possa lasciare il segno durando nel tempo. Se teniamo conto del fatto che OnePlus è un’azienda nata come un piccolo progetto adibito a rompere gli schemi dei top di gamma e che è riuscita a vendere un milione di OnePlus 6 nel giro di 22 giorni, non si tratta di parole poi così assurde.

Carl Pei ha dichiarato inoltre che per raggiungere questo scopo la compagnia non resterà ferma a guardare. È infatti in cantiere OnePlus TV, una smart TV che si dovrebbe presentare come più intelligente delle attuali TV e in grado di connettersi al proprio smartphone liberamente. Il lancio è previsto nel 2019, anche se il progetto è ancora nelle fasi iniziali.

Cosa ne pensate? Credete che OnePlus continuerà a restare in giro ancora a lungo?