La serie OnePlus 7T è stata menzionata nella pagina di supporto ufficiale di OnePlus dove erano presenti dei riferimenti che confermavano che OnePlus 7T sarà disponibile nelle varianti con 8 GB di RAM e 128 GB, oppure 256 GB, di memoria di archiviazione, mentre OnePlus 7T Pro sarà disponibile nelle versioni con 8 GB di RAM, oppure 12 GB di RAM, e 256 GB di archiviazione (almeno in India).

Attualmente OnePlus ha rimosso le informazioni dalla pagina del suo sito web, ma sono visibili nel tweet sottostante.

La società ha inoltre confermato con un nuovo tweet che OnePlus 7T sarà il primo smartphone a essere fornito con Android 10 pronto all’uso e probabilmente il dispositivo offrirà la stessa build OxygenOS 10 già in fase di lancio su OnePlus 7 e 7 Pro.

Visto che Google Pixel 4 non arriverà prima del 15 ottobre, OnePlus ha praticamente scavalcato Google a dimostrazione dello straordinario impegno della società con gli aggiornamenti per i suoi dispositivi.

OnePlus lancerà il dispositivo in India il 26 settembre, seguito da un lancio globale previsto per il 10 ottobre, evento in cui la società introdurrà anche OnePlus TV.

Vai a: Come abilitare la barra di navigazione a due tasti su OnePlus 7 e 7 Pro con Android 10 beta