Capita spesso di sottolineare come OnePlus sia uno dei produttori più attenti alle esigenze dei propri utenti, con cui dialoga tramite quella linea diretta con la community che è il suo popolatissimo forum.

È partita da lì l’ennesima iniziativa per fare degli utenti parte attiva dello sviluppo di quel firmware che proprio da questi ultimi deve essere scelto ed utilizzato quotidianamente. La #OnePlusPMChallenge era nata a febbraio con l’obiettivo di istituire una sorta di gruppo di idee per individuare una strada condivisa per lo sviluppo della OxygenOS.

Its.Leandroo, membro della community di OnePlus, è stato scelto oggi “per aver proposto la migliore rivisitazione dell’esperienza OxygenOS. Il nostro team di software lavorerà con lui per perfezionare e implementare alcune delle sue idee in una futura versione di OxygenOS“, ha comunicato l’azienda.

L’utente si è spinto oltre il suggerimento di alcuni cambiamenti, e ha addirittura messo su un sito web in cui mostra le sue idee: eccolo, vale la pena dare un’occhiata sia al sito che al thread in cui spiega i punti focali su cui ha basato la sua visione. Voi cosa ne pensate?