Lo aveva anticipato qualche giorno fa OnePlus che l’11 dicembre sarebbero arrivate delle novità in collaborazione con McLaren, un’azienda la cui storia la mette nella posizione di aver poco da imparare in quanto a velocità. Proprio come OnePlus, che della rapidità ha fatto la bandiera dei propri top di gamma.

La curiosità di scoprire dove può portare la partnership tra le due aziende ha coinvolto anche gli addetti ai lavori, che provano ad anticiparci cosa sarà svelato all’evento Salute to Speed che si terrà al McLaren Technology Center di Woking, nel Regno Unito.

Le voci suggeriscono che verrà fuori l’edizione limitata del recente top di gamma cinese denominata OnePlus 6T (McLaren) Speed Edition Orange. Il primo frutto della collaborazione tra i due “velocisti” dovrebbe vantare la bellezza di 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Le restanti caratteristiche rimarrebbero immutate, e l’unica concessione estetica dovrebbe riguardare la superficie posteriore sulla quale ci si attende un logo di McLaren, giusto per differenziare un’unità in serie limitata dalle altre. Lato firmware dovrebbe esserci un tema dedicato.

Da ciò che sarà ci separa davvero poco tempo. Vi terremo aggiornati.

Vai a: Recensione OnePlus 6T: il solito ottimo OnePlus, ma senza grosse sorprese