Entra nel vivo la campagna promozionale che precede il lancio di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, che saranno presentati ufficialmente il 14 maggio. Teatro nella nuova iniziativa è l’India, Paese in cui OnePlus ha un forte seguito e un ottimo successo di vendite.

Con una intera pagina pubblicata sul The Indian Express OnePlus sfida gli utenti a indovinare le specifiche base del nuovo flagship OnePlus 7 Pro, anche se in buona parte sono già state rese note. La risposta dovrà essere postata con un tweet citando l’account @oneplus_in e c’è la possibilità di vincere numerosi premi tra cui un OnePlus 7 Pro.

Il contest terminerà alla mezzanotte di domani, ora indiana, quindi se volete tentare la fortuna non vi resta che buttarvi con i pronostici.

Nel frattempo si moltiplicano gli avvistamenti dei due flagship, messi a listino su uno store online indiano che prova a indovinare il prezzo di alcune varianti, ovviamente limitate a quel mercato. Oltre al prezzo della versione base di OnePlus 7, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, troviamo due versioni di cui finora non si era parlato.

Potrebbe trattarsi di un errore da parte del sito, che si è basato sulle informazioni relative ai modelli precedenti, per cui i numeri e le informazioni vanno prese col beneficio del dubbio.

Ecco dunque che OnePlus 7 costerebbe 38.990 rupie, circa 502 euro, mentre la versione 8-128 GB di OnePlus 7 Pro costerebbe 45.990 rupie (592 euro). Nuova anche la possibile variante 10-256 GB, venduta a 51.990 rupie, circa 669 euro. L’appuntamento è fissato al 14 maggio quando scopriremo se effettivamente saranno lanciate così tante varianti, magari limitate al solo mercato indiano per contenere i prezzi e massimizzare le vendite.