Manca ormai meno di una settimana alla presentazione di OnePlus 6T, uno degli smartphone più attesi di questo mese di ottobre, che ha visto un numero elevato di nuovi top di gamma già presentati e altri che lo saranno nei prossimi giorni.

Se le anticipazioni e i rumor dei giorni scorsi non vi bastano, eccovi i dettagli completi relativi a prezzi e specifiche, insieme a nuovi render, pubblicato dallo store online tedesco Otto. Dovrebbe crescere il prezzo, a causa della sparizione del modello con 64 GB di memoria interna, ma rispetto alla versione da 128 GB il prezzo salirebbe di appena 10 euro.

Secondo lo store infatti il prezzo di partenza del nuovo flagship OnePlus in Germania, sarebbe dunque di 579 euro per il modello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, con la variante da 256 GB non ancora a listino.

Anche quest’anno dovrebbero esserci due diverse finiture, lucida e opaca, in colore nero, con ulteriori colorazioni di OnePlus 6T che potrebbero essere presentate in un secondo momento. Per quanto riguarda la scheda tecnica, sulla cui attendibilità è difficile esprimersi, si parla di schermo AMOLED da 6,4 pollici, Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, WiFi dual band, Bluetooth 5.0, USB Type-C 3.1, batteria da 3.,700 mAh e Android 8.1 Oreo, con dimensioni di 157,5 x 74,8 x 8,2 millimetri e peso di 185 grammi.

Scopriremo la prossima settimana se si tratta di anticipazioni corrette, soprattutto quelle relative al prezzo, o se ci saranno variazioni importanti. Cosa ne pensate del nuovo OnePlus 6T? Ha sufficienti novità per rappresentare una valida sfida per i modelli presentati o in arrivo a ottobre? Il box dei commenti è a vostra disposizione